Problemi ReclamiProblemi%20-%20Disagi.htmlshapeimage_1_link_0
Homeshapeimage_2_link_0
Problemi DisagiProblemi%20-%20Disagi.htmlshapeimage_3_link_0
 

ILLUMINAZIONU PUBBLICA 
VIA RONCADE E VIA MOLINO

Dopo 4 giorni dalla mia segnalazione il Comune ha provveduto alla riparazione del guasto e riacceso le luci mentre in via Roncade il problema persiste. 
Speriamo bene......PROBLEMA PARZIALMENTE RISOLTO
      



  Alla Spett.le segreteria Assessorato Lavori pubblici
                       del Comune di Portogruaro

7 novembre 2008

         Il sottoscritto Valter cav. Stabile per spirito di cittadinanza attiva, segnala la seguente situazione di disagio/pericolo:

    - lungo tutta la via Molino di Lugugnana, tutta l' illuminazione pubblica esistente è spenta da circa una settimana. 

Inutile far presente il disagio notturno, dovuto alla quasi completa oscurità, che tra l'altro  favorisce il fenomeno della criminalità  
(zona già frequentemente bersagliata dai malfattori e da loschi individui).

In via Roncade, esiste una illuminazione pubblica di recente istallazione, costituita da circa 6 lampioni che dovrebbero illuminare la pubblica via. 
Ormai sono da circa oltre due mesi che sono pronti per l'accensione, secondo quanto riferito da alcuni tecnici, ma la via continua ad essere immersa nella oscurità più assoluta con i soliti problemi relativi alla sicurezza dei cittadini.

         Per i problemi sopra segnalati, si prega di voler porre rimedio, nello
         interesse della cittadinanza tutta.
         Ringraziando porgo distinti saluti.

                                       Valter Cav. Stabile